mercoledì 21 ottobre 2015

Waiting Halloween 2015: Trick or treat?! …. Nuje vulimme "a PIZZA

La pizzeria “Il Folletto” di Paolo Buro da poco tempo aperta esclusivamente in via Roma a Casagiove, e non più nel posto storico di Piazza Silvagni, è lieta di proporvi una serata all’insegna dei festeggiamenti in occasione della festività di Halloween. Ogni occasione è buona per far festa e per mangiare bene!


Dolcetto o scherzetto?! … a Casagiove preferiamo di gran lunga una buona pizza!


Paolo proporrà la serata dal tema “Aspettando Halloween” venerdì 30 Ottobre. L’ampio locale dotato di un’accogliente e ben curata saletta interna sarà addobbato con zucche, teschi e quanto di più macabro simboleggi la festività di origini celtiche. Nel porticato esterno musica di intrattenimento. Designati per la serata musiche antiche popolari con la presenza dei bottari di Macerata Campania.


Un ampio menù per deliziare tutti gli amici e ospiti che interverranno. Da un’ampia scelta di gusti di vera pizza napoletana alla proposta di pane nero vegetale con hamburger nero vegetale forniti direttamente da Bristo forno e dalla macelleria del Corso Trieste di Raffaele.

Non mancherà la regina della serata, nonché simbolo della festa, la zucca che oltre a essere simbolo di ornamento sarà cucinata in molteplici varietà.


Cosa aggiungere?! Venerdì sera, 30 Ottobre, un salto alla pizzeria “Il Folletto” è d’obbligo!!!

Paolo vi aspetta!



Waiting Halloween 2015: Trick or treat?! …. Nuje vulimme "a PIZZA http://www.vivicasagiove.it/notizie/waiting-halloween-2015-trick-or-treat-nuje-vulimme-a-pizza/

Nessun commento:

Posta un commento