CASAGIOVE. E’ ancora caos a Casagiove per la refezione scolastica. Le mamme dei bambini che frequentano l’asilo comunale insistono perché il sindaco provveda a risolvere la questione che, di fatto, vede i bambini dei plessi locali, tornare ancora a casa per pranzo.
Dalla casa comunale non giungono risposte certe sull’argomento e molti dei genitori hanno pensato di recarci fino alla casa comunale per ottenere risposte in merito. Intanto, quello che trapela come indiscrezione dagli uffici di via Jovara, è che i dirigenti competenti si stanno attivando per l’affidamento della ditta da gennaio in poi.
Non è chiaro se per la parte restante dell’anno intendono attivare un servizio temporaneo oppure se fino a gennaio i bambini saranno costretti a tornare a casa per pranzo. Il problema naturalmente riguarda soprattutto le mamme che lavorano, molte delle quali hanno già trasferito i loro bambini presso istituti privati.
Niente refezione scolastica, fuga dei bambini http://www.vivicasagiove.it/notizie/niente-refezione-scolastica-fuga-dei-bambini/
Nessun commento:
Posta un commento