La prima serie di PvZ Garden Warfare, sparatutto in terza persona dall’esperienza decisamente molto “arcade” a me, come a tutta la comunità di gamers, era piaciuta tantissimo, con ore e ore di gioco passate in multiplayer a distruggere o salvare giardini e l’arrivo di questa seconda serie non ha deluso le forti aspettative, infatti non si tratta solo di un “more of the same”, ma di un sequel che aggiunge davvero tanto al cuore del gioco, al suo gameplay inossidabile.
Il Multiplayer online (giocabile anche con un amico in locale in split-screen) rappresenta il punto forte del gioco che si arricchisce di nuovi personaggi, eroi davvero esilaranti e il livello di design delle mappe e delle tattiche utilizzabili è più grande e variegato. Le modalità riprese dal primo PvZ sono “Tappetino di Benvenuto”, “Tombe e Giardini” (giocabile anche come zombie questa volta) e il classico e intramontabile “Deathmatch a squadre”; oltre a queste , infatti, spiccano a mio avviso “Uccisione Confermata” (davvero carina) e la modalità “Bomba” con nanetti da giardino davvero esilaranti.
Se poi volete cimentarvi con 3 amici (ma anche perfetti sconosciuti) nella difesa del Vostro giardino contro orde di zombie sempre più forti, anche questa modalità darà parecchie soddisfazioni e ore di divertimento assicurato.
E’ presente anche la modalità campagna giocabile sia da Zombie che da Pianta che rappresenta una sorta di tutorial (abbastanza lungo), ma che non ho mai preso in considerazione visto che ho preferito buttarmi subito nella mischia.
Nuove mappe, nuovi personaggi sbloccabili con moneta virtuale che si guadagna giocando e non (brava EA) con micro transazioni sempre più presenti al giorno d’oggi nei videogiochi.
Vario, colorato, semplice, longevo quanto basta il gioco pur senza avere nessuna pretesa di essere una simulazione di guerra, vi farà divertire alla grande.
Preparate la vostra attrezzatura e buttatevi nella mischia.
Piante vs Zombie: Garden Warfare 2: il sequel di successo della serie più pazza mai vista nei giardini di PopCap torna a farci divertire. http://www.vivicasagiove.it/notizie/piante-vs-zombie-garden-warfare-2-sequel-successo-della-serie-piu-pazza-mai-vista-nei-giardini-popcap-torna-farci-divertire/
Nessun commento:
Posta un commento