sabato 26 settembre 2015

Commercialisti Caserta, concorso di idee “Cultura, beni culturali e sviluppo economico”: c’è il bando

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta, di cui è presidente Pietro Raucci, ha indetto un concorso di idee “Cultura, beni culturali e sviluppo economico” aperto a tutti i commercialisti ed esperti contabili di età non superiore ai 40 anni. Il concorso ha come scopo di sviluppare idee e contribuire allo sviluppo economico mediante progettazione di attività nel campo culturale che abbiano un risvolto e beneficio pratico in termini di economia. Il valore del concorso è pari ad euro 2.000,00 (IVA e oneri previdenziali inclusi). La domanda di partecipazione, redatta informa libera, dovrà pervenire entro il termine perentorio del 31 dicembre prossimo alle ore 12.

Responsabile del progetto è il dottore commercialista Antonio Santagata. “Il bando che ho elaborato – sottolinea Santagata – avvalendomi della collaborazione del collega Nicola del Piano, ha questo precipuo scopo: stimolare i giovani a guardare oltre la ordinarietà. E’ necessario che gli stessi si rendano promotori di iniziative utili sia alla crescita professionale, sia alla società civile. I giovani possono e devono essere il motore principale della nostra professione e devono prendere sempre più coscienza del proprio ruolo di consulenti di azienda e della importanza del loro ruolo nello sviluppo economico e sociale del nostro Paese”. Quindi, conclude: “Il concorso ha carattere nazionale ed è stato reso noto a tutti gli Ordini di Italia. Ci auguriamo una buona riuscita oltre che nelle adesioni, nel raggiungimento degli obiettivi di base”. Il bando si può scaricare sul sito dell’Ordine www.odcec.caserta.it.



Commercialisti Caserta, concorso di idee “Cultura, beni culturali e sviluppo economico”: c’è il bando http://www.vivicasagiove.it/notizie/commercialisti-caserta-concorso-di-idee-cultura-beni-culturali-e-sviluppo-economico-ce-il-bando/

Nessun commento:

Posta un commento