lunedì 28 settembre 2015

“Dammi il…Cinque!”: l’assessore Mingione ringrazia la cittadinanza

CASAGIOVE. L’Assessore all’ Ecologia Francesco Mingione ringrazia tutta la cittadinanza per la partecipazione alla manifestazione di Legambiente “Puliamo il Mondo 2015”.


“È un ulteriore conferma di come la città di Casagiove sia sensibile ai problemi ambientali e di come sia possibile sensibilizzare i nostri ragazzi, cittadini del domani, ad una nuova cultura basata sul rispetto dell’Ambiente e del territorio in cui vivono.


Voglio in particolare ringraziare tutti i componente del Consiglio Comunale dei Ragazzi, eletti e non eletti, che unitamente alle loro famiglie hanno avuto in adozione la strada in cui abitano. Non avevo dubbi di come i ragazzi abbiano perfettamente compreso il senso di tale iniziativa, ovvero adottare la propria strada significa considerare la strada in cui abitiamo come la nostra casa”.


A tal proposito nei prossimi giorni l’Assessore Mingione provvederà a consegnare l’attestato di adozione ai ragazzi del CCR che non hanno avuto la possibilità di essere presenti giovedì 24 settembre in sala consiliare.



“Dammi il…Cinque!”: l’assessore Mingione ringrazia la cittadinanza http://www.vivicasagiove.it/notizie/dammi-ilcinque-lassessore-mingione-ringrazia-la-cittadinanza/

Nessun commento:

Posta un commento