martedì 29 settembre 2015

Tentato furto in una stazione di servizio, ladri messi in fuga dalle guardie giurate

Nuovo assalto alla Q8 di via Tifata ma questa volta fortunatamente il colpo non è andato a buon fine.


CASAGIOVE. Ennesimo tentativo di furto a Casagiove presso il distributore di benzina Q8 di via Tifata. Si tratta dell’ennesimo episodio nel giro di pochi mesi, e sempre alla stessa struttura.


Questa volta, il colpo non è riuscito grazie al tempestivo arrivo della vigilanza privata. Infatti, intorno alle 2 della notte scorsa, quattro uomini con il volto coperto, ripresi dalle telecamere di servizio, hanno tentato di entrare nella struttura, ma i vigilantes, sul posto per il classico giro di ronda, hanno sorpreso i malviventi, che sono immediatamente fuggiti.


Il numero dei furti in città sta diventando ogni giorno più preoccupante. Chiediamo al sindaco Russo di farsi portavoce a nome di tutta la comunità a chi di competenza affinché il territorio sia più controllato, sia di giorno che di notte. Non vogliamo attaccare la ‘divisa’, anzi. Resta il fatto, però, che negli ultimi tempi abbiamo assistito a numerosi tagli alla sicurezza e questo oggi è il risultato. 



Tentato furto in una stazione di servizio, ladri messi in fuga dalle guardie giurate http://www.vivicasagiove.it/notizie/tentato-furto-in-una-stazione-di-servizio-ladri-messi-in-fuga-dalle-guardie-giurate/

Nessun commento:

Posta un commento