mercoledì 30 settembre 2015

L"Associazione Culturale ViVi Casagiove premia con una targa l"hair stylist Alberto Abbate

CASAGIOVE. Alberto Abbate, classe 1966, l’hair stylist casagiovese che, 9 giorni fa, ha rappresentato Casagiove a Parigi, conquistando la medaglia di bronzo ai campionati Europei di acconciatura e la qualificazione ai prossimi mondiali di Seoul, è stato festeggiato a sorpresa, questa sera, nel suo salone in viale Europa.


A premiare Alberto, infatti, sono arrivati i ragazzi dell’Associazione Culturale ViVi Casagiove, che gli hanno consegnato una targa di riconoscimento, in ricordo della splendida impresa che ha dato lustro alla città di Casagiove.


Sulla targa si legge: “Un hair stylist Casagiovese sul podio ai campionati di Parigi. ViVi Casagiove omaggia e premia sinceramente Alberto Abbate per aver dato lustro alla nostra città con riconosciuta professionalità”.


Un risultato frutto di passione, sacrifici e rinunce, che rappresentano il messaggio ideale, la strada giusta da seguire per le nuove generazioni: impegno e giuste motivazioni possono dare grandi soddisfazioni. 


 


 



L"Associazione Culturale ViVi Casagiove premia con una targa l"hair stylist Alberto Abbate http://www.vivicasagiove.it/notizie/lassociazione-culturale-vivi-casagiove-premia-con-una-targa-lhair-stylist-alberto-abbate/

Nessun commento:

Posta un commento