domenica 27 settembre 2015

Sabato sera sicuro, 7 denunce. Altri 6 nei guai per possesso di droga

Durante la notte, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto alla criminalità comune, con particolare riferimento al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti e delle violazioni al c.d.s., i militari della Compagnia di Marcianise hanno proceduto al deferimento in stato di libertà nei confronti di 7 soggetti per reati che vanno dalla guida senza aver mai conseguito la patente di guida all’inosservanza degli obblighi imposti dall’A.G., dalle false dichiarazioni o attestazioni in atti destinati all’A.G. alla simulazione di reato.


Nel medesimo contesto i carabinieri hanno segnalato al Prefetto per uso personale di sostanze stupefacenti, 6 italiani (3 di Teverola, 2 di Orta di Atella ed 1 di Sant’Antonio Abate), trovati complessivamente in possesso di pochi grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana ed Hashish.



Sabato sera sicuro, 7 denunce. Altri 6 nei guai per possesso di droga http://www.vivicasagiove.it/notizie/sabato-sera-sicuro-7-denunce-altri-6-nei-guai-per-possesso-di-droga/

Nessun commento:

Posta un commento