sabato 26 settembre 2015

La solidarietà dei Riformisti Moderati ai lavoratori "in lotta" contro la Termotetti

I RIFORMISTI PROGRESSISTI di Casagiove esprimono la più ampia solidarietà ai lavoratori in lotta contro la società che gestisce il servizio di raccolta differenziata dalle strade cittadine, per ottenere servizi indispensabili come lo spogliatoio, docce, servizi e igienici. Da alcuni mesi le lamentele sono sfociate nelle azioni concrete da parte del sindacato FIT CISL. Ricordiamo a chi di dovere che i servizi sono essenziali per mettere in condizione i lavoratori di poter espletare al meglio l’attività lavorativa.


L’azienda che gestisce il servizio dei rifiuti deve dare una risposta ai dipendenti. Ricordiamo che i servizi richiesti avrebbero già dovuto essere in erogazione insieme al parco macchine che servono per il servizio e all’annosa questione dell’Isola Ecologica.


Quello che si chiedono i Casagiovesi è come sia stato possibile che ancora oggi questi primari servizi ai dipendenti sono negati? Ovviamente anche il senso di responsabilità degli addetti ai lavori e soprattutto la pazienza sta arrivando alla fin della sopportazione. I Riformisti Progressisti e tantissimi Casagiovesi ringraziano i dipendenti della Termotetti per il servizio fin qui assicurato nonostante i tanti disagi e invitano la Società ad intervenire immediatamente e positivamente nella vicenda.


Ricordiamo all’amministrazione che tali servizi sono l’ABC dell’inizio di un’attività lavorativa.


I Casagiovesi ancora una volta rilevano come il Sindaco contini nel suo atteggiamento di indifferenza verso i problemi dei cittadini, senza immedesimarsi , per un minuto, in che situazione si trovano i lavoratori senza i servizi primari anzidetti.


Seguiremo con estrema attenzione la vicenda per far sì che la fascia dei diritti dei lavoratori sia ampliata e non diminuita.



La solidarietà dei Riformisti Moderati ai lavoratori "in lotta" contro la Termotetti http://www.vivicasagiove.it/notizie/la-solidarieta-dei-riformisti-moderati-ai-lavoratori-in-lotta-contro-la-termotetti/

Nessun commento:

Posta un commento