lunedì 28 settembre 2015

StraCasagiove, tutti di corsa (e a piedi). L"appello degli organizzatori: "Lasciate auto a casa"

CASAGIOVE. Chi conosce poco la città, la scopra. E chi ci vive, se la riconquisti. Gli organizzatori della quinta Stracasagiove, invitano casagiovesi e non a prendere parte all’evento di domenica 4 ottobre con entusiasmo e senso civico: “Invitiamo i cittadini a lasciare (per qualche ora) le auto a casa domenica e partecipare ad una giornata di festa, non vogliamo sentire nessun casagiovese lamentarsi di essere rimasto bloccato nel traffico o di aver avuto problemi a causa delle strade chiuse. C’è bisogno di buon senso, legalità e spirito dello sport”.


L’appello ai casagiovesi lanciato anche dal primo cittadino: “Moltissime vie del centro saranno chiuse al traffico. Vogliamo che sia una gioia ed una festa per tutti, anche per chi non correrà. Invitiamo pertanto i cittadini a lasciare le auto ferme ed a godere delle bellezze che offre la città”.



StraCasagiove, tutti di corsa (e a piedi). L"appello degli organizzatori: "Lasciate auto a casa" http://www.vivicasagiove.it/notizie/stracasagiove-tutti-di-corsa-e-a-piedi-lappello-degli-organizzatori-lasciate-auto-a-casa/

Nessun commento:

Posta un commento