L’ottimo lavoro che a Caserta stanno svolgendo nel mondo del settore giovanile è dimostrato, non solo attraverso i risultati sul campo, ma anche dalle convocazioni effettuate dalle Nazionali under 16 e under 18 pervenute negli uffici di Viale delle Medaglie d’Oro.
In totale sono dieci i calciatori che scenderanno in campo al Vigorito di Benevento, martedì 27 e mercoledì 28 ottobre prossimi, per effettuare lo stage azzurro agli ordini del tecnico Arrigoni. Un motivo di vanto e di orgoglio per dirigenti e tecnici rossoblù, ma anche per gli stessi ragazzi che avranno modo di misurarsi in un contesto diverso, sognato e ambito da tutti.
Cioce, Castaldo, Cesarano, bomber De Filippo, D’Ursi, Signoriello, Sorrentino, Zanfardino, Gioventù e Santoro. Questi i dieci giovani calciatori che, in queste prime settimane di calcio giocato, hanno attirato le attenzioni dei vari osservatori della Nazionale e degli addetti ai lavori. Vantare la presenza di questo cospicuo numero di atleti per squadra non è un lusso per tutti.
In Nazionale 10 giovani della Casertana! http://www.vivicasagiove.it/notizie/in-nazionale-10-giovani-della-casertana/
Nessun commento:
Posta un commento