Domenica mattina ho assistito, in piazza Silvagni, al passaggio di 500 “coraggiosi” atleti che hanno allietato e colorato con i loro completini variopinti le strade e le piazze della nostra città.
È stato emozionante e stimolante: emozionante perché ha suscitato in me, e non solo in me,un sentimento di leggerezza, di freschezza, di allegria,di piacere; stimolante perché ha richiamato ricordi di un passato forse troppo presto accantonato e suscitato risvegli di interesse.
Grazie amici organizzatori della gara StraCasagiove; grazie dello spettacolo che ci avete offerto: l’evento ha testimoniato non solo la passione, la serietà, la professionalità e l’entusiasmo con cui avete organizzato la gara, ma ha trasmesso a chi è stato spettatore anche energia e ben-essere.
Siate contenti e soddisfatti del lavoro svolto, la Città, ne sono pienamente convinto, sa apprezzare ed è riconoscente del servizio resoLe, soprattutto quando esso è sospinto da amore ed entusiasmo autentici come i vostri. Ad maiora
Franco Parente
Riflessioni in ...corsa. Lettera di ringraziamento del Prof. Parente alla Power Casagiove http://www.vivicasagiove.it/notizie/riflessioni-in-corsa-lettera-di-ringraziamento-del-prof-parente-alla-power-casagiove/
Nessun commento:
Posta un commento