lunedì 12 ottobre 2015

Svolta clamorosa nel caso della scomparsa di Denise Pipitone

Dopo undici anni di indagini sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, si è avuta una svolta clamorosa sulla “misteriosa” scomparsa della bambina siciliana. A distanza di anni, la mamma, Piera Maggio, non ha mai perso la speranza nel ritrovamento di sua figlia.


La vicenda ha avuto inizio quando, una ragazza tramite facebook ha inviato un messaggio alla signora Maggio, affermando che si trattava di Denise. Il messaggio è stato reso noto grazie alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Pochi giorni dopo alla notizia tramandata dalla trasmissione televisiva, è giunta una telefonata presso la redazione del Tgr della Basilicata, in cui si dice che: “E’ lei, è proprio Denise e vive in un centro del Potentino”.


Allo stato attuale il cognome della giovane emerso  dal social network, sarebbe quello di una famiglia di origini rom, famiglia che già nel 2004 entrò nelle indagini quando la piccola Denise scomparve.


Per avere certezza, Piera Maggio e il suo avvocato hanno espresso che venga effettuato il test del DNA, per far emergere così la verità su questo caso, che sembrava ormai dimenticato da tutti.



Svolta clamorosa nel caso della scomparsa di Denise Pipitone http://www.vivicasagiove.it/notizie/svolta-clamorosa-nel-caso-della-scomparsa-di-denise-pipitone/

Nessun commento:

Posta un commento