domenica 1 novembre 2015

Allelujaa! Russo ascolta Vivi Casagiove e revoca la sede di “7000 Caffè” a “LEGAMBIENTE”

CASAGIOVE. Dopo soltanto due settimane dalla pubblicazione di un nostro articolo in cui il dado sembrava essere stato tratto, la sede di “7000 Caffè” torna al centro di un’azione di ordine comunale.


Ricorderete che nei primi giorni di ottobre fu preso atto e recepita la richiesta formalizzata dall’Assessore all’Ecologia e dal coordinatore del progetto Ing. Giuseppe Imperatore con cui si proponeva di individuare l’immobile di proprietà comunale denominato “Palazzo Mauro”, sito in Piazza degli Eroi, per l’utilizzo fino alla fine delle attività del Progetto “Dammi il Cinque”, previste per Gennaio 2016, quale sede provvisoria della Sezione “LEGAMBIENTE” di Casagiove.


Ma a distanza di pochi giorni con la determinazione n.855 del 27/10/2015, si sancisce di modificare la precedente n.799 nella parte in cui stabilisce di autorizzare in via provvisoria e fino al termine delle attività del suddetto progetto previsto per il 31/01/2016 l’impiego dei locali a favore di Legambiente. Pertanto gli stessi saranno utilizzati direttamente dal Comune e dagli attuatori del progetto “Dammi il Cinque” esclusivamente per attività connesse al progetto.


Viene da chiedersi: come mai Legambiente nella persona del suo legale rappresentante non ha sottoscritto la determina? 


Cosa ha inciso su un ripensamento così repentino? A voi larga sentenza.



Allelujaa! Russo ascolta Vivi Casagiove e revoca la sede di “7000 Caffè” a “LEGAMBIENTE” http://www.vivicasagiove.it/notizie/allelujaa-russo-ascolta-vivi-casagiove-e-revoca-la-sede-di-7000-caffe-a-legambiente/

Nessun commento:

Posta un commento