giovedì 5 novembre 2015

Appia, scassinata una Citroen: razziati soldi e documenti

CASAGIOVE. Continua la serie di furti in città. Ieri è toccato a un consulente finanziario, che aveva parcheggiato la propria utilitaria nei pressi del mobilificio Giannetti. Lo sfortunato professionista era poi sceso per consumare un caffè al vicino Royal Bar.


Questa la scena ripresa dalle telecamere di alcuni negozi dell’Appia: alla Citroen si accosta una Fiat Panda di colore scuro. Nell’auto ci sono due persone. Si fermano. Attendono che passi un autobus, e che il traffico diventi più intenso. Con un piccolo attrezzo riescono a scassinare la portiera. In pochi minuti prelevano la valigetta di lavoro e il borsello, dal quale tirano il cellulare e scappano, facendo perdere ogni traccia. Probabilmente i ladri sono fuggiti verso la vicina autostrada.


I militari della locale stazione di Casagiove, agli ordini del comandante Francesco Ciardiello, si sono fiondati sulla Nazionale Appia dopo la denuncia fatta dall’uomo.


Nulla trapela sulle indagini che sono tuttora in atto. Il bottino ammonta a diverse migliaia di euro.



Appia, scassinata una Citroen: razziati soldi e documenti http://www.vivicasagiove.it/notizie/appia-scassinata-una-citroen-razziati-soldi-e-documenti/

Nessun commento:

Posta un commento