CASAGIOVE. Un evento spontaneo per testimoniare a tutti, con la propria presenza e con la propria gioia, che una terra diversa da quella degli spari alle vetrine e della colpevole indifferenza esiste.
“Dobbiamo essere noi uomini i primi ad alzare la voce e a metterci la faccia” ci dice un determinato don Stefano Giaquinto che, ieri ha promosso la foto-campagna “Contro la camorra noi ci mettiamo la faccia”.
La fotocampagna, a cui hanno partecipato imprenditori, studenti e tanti cittadini comuni, ha voluto coinvolgere, attraverso una semplice foto, tutti i cittadini nella lotta comune a qualunque forma di criminalità organizzata. Fotografie che sono testimonianze di vicinanza, fotografie con cui mostrare che la società civile e il volontariato scelgono la legalità, scelgono di impegnarsi per i diritti.




L"iniziativa di don Stefano Giaquinto. Contro la camorra: noi ci mettiamo la faccia! LE FOTO http://www.vivicasagiove.it/notizie/liniziativa-di-don-stefano-giaquinto-contro-la-camorra-noi-ci-mettiamo-la-faccia-le-foto/
Nessun commento:
Posta un commento