SAN PRISCO. Sono state affidate alla Idrotermagas le attività di esercizio e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e delle reti di acquedotto del Comune di San Prisco.
La Idrotermagas del geometra Vincenzo Martucci con sede legale in Casagiove, è già presente in altri comuni della provincia di Casagiove e nel capoluogo stesso ed è riconosciuta in possesso dei requisiti di efficienza, efficacia ed economicità.
L’obiettivo principale dell’amministrazione è di assicurare servizi ottimali alla popolazione, eliminando disagi e disservizi che troppo spesso si sono verificati fino ad oggi sul territorio comunale, atteso che attuare una manutenzione costante e attenta delle reti come delle strutture comunali, significa essenzialmente puntare a migliorare la vivibilità della città, ottimizzare servizi resi alla cittadinanza e razionalizzare la spesa corrente attraverso risparmi significativi.
San Prisco, il servizio idrico affidato alla Idrotermagas http://www.vivicasagiove.it/notizie/san-prisco-il-servizio-idrico-affidato-alla-idrotermagas/
Nessun commento:
Posta un commento