CASTELLAMMARE DI STABIA. Tre medaglie “pesanti” ai campionati regionali di alta specializzazione per i ginnasti della Gymnasium di Casagiove svoltisi domenica scorsa a Castellammare di Stabia. Agli ordini del tecnico Stefano Laudadio, infatti, Emanuele Nacca (oro) e Francesco Russo (argento) tra i ginnasti di prima fascia, Massimo Salvione (bronzo tra i più grandi) hanno coronato uno splendido tris che li qualifica direttamente alle finali interregionali di Monopoli del prossimo 22 novembre.
Grande soddisfazione per il Presidente Carla Aquaro ed il g.m. Carlo Senatore i quali hanno dichiarato: “E’ il coronamento della prima parte di un cammino iniziato qualche anno fa con la linea verde dopo che i veterani hanno lasciato. Il Prof. Laudadio ha guidato ottimamente questi ragazzi ed ora la strada si apre verso nuovi e più importanti orizzonti, a iniziare dai campionati nazionali di metà dicembre. Questi ragazzi saranno anche il punto di riferimento per i tanti altri che si allenano presso il centro di Piazza d’armi.”
Bene anche per il quarto ginnasta Niccolò Iadicicco che era impegnato nel Torneo Allievi e che ha ottenuto un quinto posto di tutto rispetto. Il prossimo appuntamento sarà con le ragazze della serie C il prossimo 8 novembre.
Tre medaglie "pesanti" per i ginnasti della Gymnasium di Casagiove http://www.vivicasagiove.it/notizie/tre-medaglie-pesanti-per-i-ginnasti-della-gymnasium-di-casagiove/
Nessun commento:
Posta un commento