martedì 8 settembre 2015

“Artestate 2015”: sul palco nella prima serata la Compagnia Teatrale Extravagantes in “Non mi dire te l’ho detto”

CASAGIOVE. Ha preso il via, nella splendida cornice del Quartiere Militare Borbonico, “Artestate 2015”. Con gli Extravagantes, che hanno messo in scena “Non mi dire te l’ho detto”. Una commedia attuale, divertente, resa ancora più piacevole dall’ottima interpretazione degli attori. Le nuove tecnologie compromettono in scena un matrimonio e il rapporto tra due amici, un medico un pò mandrillo e un programmatore informatico che decide di tuffarsi nel mare degli incontri in rete. Da qui equivoci e risate con un’impronta comica tutta partenopea.


A presentare la serata, la bella e brava Linda Petriccione che ha ricordato i prossimi appuntamenti: domani, alle 21.00, lo spettacolo Musiche dal Mondo a cura dell’associazione Acquariosonoro.


Artestate si concluderà domenica 13 settembre, quando andrà in scena la settima edizione del “Premio cabaret Fratelli de Rege”, ideata e diretta da Enzo Varone.



“Artestate 2015”: sul palco nella prima serata la Compagnia Teatrale Extravagantes in “Non mi dire te l’ho detto” http://www.vivicasagiove.it/notizie/artestate-2015-sul-palco-nella-prima-serata-la-compagnia-teatrale-extravagantes-in-non-mi-dire-te-lho-detto/

Nessun commento:

Posta un commento