CASAGIOVE. Anche la seconda serata di Artestate a Casagiove al pari della prima, è stato un successo. Il cortile della ex caserma borbonica a Casagiove, nonostante le avverse condizioni climatiche ed il forte vento, ha visto una buona partecipazione di pubblico, e l’attenzione completamente focalizzata sul palco dove l’associazione Acquariosonoro ha messo in scena lo spettacolo “Musiche dal mondo”.
Il talento di Antonella Maisto, ha catturato l’attenzione del pubblico sin dal primo istante. I colori variopinti dei vestiti, l’eleganza dei gesti e l’intreccio di musiche di provenienze e tradizioni diverse, sono penetrate dentro gli spettatori.
“Mi sono divertito – ha detto l’assessore alla cultura Davide Rotunno – conoscevo già la bravura di questi musicisti. La serata è stata soddisfacente e sono contento che la nostra iniziativa sia condivisa dai miei concittadini. Andiamo avanti così”.
E domani, “I colori di Napoli” con l’orchestra di Mimì Palmiero.
ARTESTATE 2015, un successo la seconda serata, con l"associazione Acquariosonoro in "Musiche dal mondo" http://www.vivicasagiove.it/notizie/artestate-2015-un-successo-la-seconda-serata-con-lassociazione-acquariosonoro-in-musiche-dal-mondo/
Nessun commento:
Posta un commento