Si apriranno alle 9.00, presso il Grand Hotel Vanvitelli (Viale Carlo III, San Marco Evangelista) i lavori dell’Assemblea Organizzativa Programmatica della Funzione Pubblica CISL provinciale.
Saranno presenti, tra gli altri, i Segretari generali Cisl Fp Napoli, Salvatore Altieri, Cisl Fp Salerno, Pietro Antonacchio e la Segretaria Generale Cisl Fp Campania, Doriana Buona vita.
Dopo due anni dalle elezioni si riuniranno in un’unica assise per la prima volta tutti gli eletti e i delegati SAS e RSU del territorio e con loro ci si confrontera sulle tematiche più impegnative del mondo del lavoro e non solo.
Nicola Cristiani, nel suo primo intervento ufficiale nell’ambito degli appuntamenti di Federazione, dalla sua elezione a Segretario Generale, interverrà con una serie di proposte programmatiche, e con le nuove linee di azione sindacale previste per i prossimi anni, che non potranno prescindere dalle problematiche storiche e dalle nuove peculiarità territoriali, vedi l’insediamento del nuovo manager Felicori alla Reggia o il “Caso Ospedale di Caserta”, unica azienda ospedaliera in Italia ad essere commissariata.
La Funzione Pubblica di Caserta redige dunque le sue linee guida per il nuovo programma sindacale. Ricordiamo infatti il valore enorme delle assemblee organizzative sui territori, queste servono a verificare lo stato dell’arte e a guardare il sindacato nel proprio interno, ripartendo dai punti di forza. Occasione per confrontarsi, fare considerazioni, proposte, e suggerimenti sul valore e il ruolo sindacato nel nuovo millennio.
Il giorno 24 settembre inoltre si terrà l’Assemblea programmatica della UST Cisl di Caserta.
Domani tutto pronto per l"Assemblea Organizzativa Programmatica al Grand Hotel Vanvitelli http://www.vivicasagiove.it/notizie/domani-tutto-pronto-per-lassemblea-organizzativa-programmatica-al-grand-hotel-vanvitelli/
Nessun commento:
Posta un commento