CASAGIOVE. Lunedi 14 settembre inizia una nuova avventura tra i banchi di scuola per migliaia di studenti di Casagiove. In occasione dell’avvio dell’anno scolastico 2015/2016, l’Assessore all’Istruzione Peppe Ianniello desidera rivolgere, a nome dell’Amministrazione Comunale di Casagiove, un cordiale saluto ed i più sinceri auguri di buon lavoro agli studenti, ai Dirigenti scolastici, al personale docente ed ausiliario, alle famiglie ed alle associazioni operanti nel mondo della scuola.
“ E’ un sincero augurio che rivolgiamo ai bambini e alle bambine della scuola dell’infanzia ed elementare, ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie ed alle loro famiglie, agli insegnanti, ai Dirigenti Scolastici, a tutto il personale della scuola, per un giorno così importante per la nostra comunità, che all’educazione dei giovani affida il proprio futuro.
Studiate tanto, ma soprattutto imparate a conoscere, ad apprezzare ed a perfezionare il vostro personale approccio allo studio e alla conoscenza, l’unica strada attraverso la quale acquisirete con sicurezza e disinvoltura le competenze necessarie per affrontare il modo del lavoro e la vita. Ricordate che la volontà ferma, unita all’impegno, è in grado di far superare ogni più arduo ostacolo!
Gli auguri dell"Assessore alla P. Istruzione per il nuovo anno scolastico http://www.vivicasagiove.it/notizie/gli-auguri-dellassessore-alla-p-istruzione-per-il-nuovo-anno-scolastico/
Nessun commento:
Posta un commento