mercoledì 9 settembre 2015

Grande partecipazione nel Maremoto al convegno “La relazione in famiglia e in comunità” con Ezio Aceti

CASAGIOVE. Quando s’incontra Ezio Aceti, la prima reazione è di stupore. Non il solito relatore convenzionale, o illuminato, comunque prevedibile. Lo stile è tutto suo, particolarissimo, passionale e fine rilevatore delle sensazioni che il pubblico gli restituisce a piene mani, trascinato da questo studioso dell’età evolutiva, che suscita un moto di sana curiosità.


Grande risposta di pubblico anche questa sera, per il convegno “La relazione in famiglia e in comunità” che il dott. Ezio Aceti ha tenuto nell’Auditorium della parrocchia di San Michele Arcangelo, promosso dal don Stefano Giaquinto.


I giovani sono il tesoro della nostra società, il messaggio che ha voluto trasmettere Aceti che, alla fine, rivolgendosi a don Stefano Giaquinto ha ribadito che la chiesa svolge un ruolo di protagonista nella loro vita.



Grande partecipazione nel Maremoto al convegno “La relazione in famiglia e in comunità” con Ezio Aceti http://www.vivicasagiove.it/notizie/grande-partecipazione-nel-maremoto-al-convegno-la-relazione-in-famiglia-e-in-comunita-con-ezio-aceti/

Nessun commento:

Posta un commento