venerdì 4 settembre 2015

Musica e teatro al Leuciana Festival, con Enzo Avitabile e Fabbrica Wojtyla

SAN LEUCIO. Si è tenuta ieri, 3 Settembre 2015, la quarta serata del noto Leuciana Festival al Belvedere di San Leucio. La serata ha visto la partecipazione dell’ospite d’onore Enzo Avitabile (tra l’altro anche direttore artistico di questa 16esima edizione del festival) e della sua ‘Bestemmia d’amore‘, lo spettacolo che ha portato in scena, un singolare mix tra musica e poesia. A suonare insieme a lui ci sono stati Carlo Avitabile ai tamburi, Gianluigi di Fenza alla chitarra e Pippo Delbono in veste di attore, protagonista degli intermezzi recitati.


Precedentemente all’esibizione di Avitabile, il Belvedere ha visto l’apparizione dei ragazzi della compagnia Teatro Stabile di Innovazione Fabbrica Wojtyla della città di Caserta, che si sono esibiti nello spettacolo ‘Rosso Vanvitelliano‘, una rappresentazione a metà tra il classico e il moderno scritta e diretta da Patrizio Ranieri Ciu, dedicata a Luigi Vanvitelli e a San Leucio. L’esibizione, inaspettata per praticamente tutti i presenti, è stata ben accolta per le sue musiche, i costumi e i suoi criptici messaggi lanciati direttamente al pubblico.



Musica e teatro al Leuciana Festival, con Enzo Avitabile e Fabbrica Wojtyla http://www.vivicasagiove.it/notizie/musica-e-teatro-al-leuciana-festival-con-enzo-avitabile-e-fabbrica-wojtyla/

Nessun commento:

Posta un commento