sabato 12 settembre 2015

Precipita dalle scale, grave 39enne

CASAGIOVE. Sono stazionarie, ma critiche, le condizioni di salute del 39enne caduto da una scala antincendio nella villa degli Ulivi di San Leucio. L’ultimo bollettino medico comunicato ai parenti dell’uomo sembra quasi invitare alla preghiera, affinché oltre alla medicina, intervenga anche un miracolo.


Mentre l’equipe medica del nosocomio di Caserta lotta contro il tempo per la salvare la vita del giovane sfortunato, le forze dell’ordine della Compagnia di Caserta iniziano le indagini per capire la dinamica dell’incidente. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche alcuni messaggi che il giovane ha diffuso attraverso qualche social network.


Le indagini dei carabinieri vertono anche intorno la struttura al fine di valutare se erano state disposte tutte le misure di sicurezza e se dunque l’incidente poteva essere evitato. Quello che sisa con certezza è che la scala antincendio dalla quale il 39enne è caduto, era separata dai locali interni da una porta allarmata.


Stando alla ricostruzione dei fatti messa a punto dagli investigatori, l’uomo aveva preso le sue medicine, come ogni giorno, e come sempre aveva fatto le sue terapie. I carabinieri si stanno concentrando con le indagini sulla caduta dell’uomo. Vogliono appurare eventuali responsabilità, ma anche ricostruire ogni attimo che ha preceduto l’incidente. Intanto, nella città di Casagiove, si prega e si spera di sapere che l’uomo possa essere fuori pericolo.



Precipita dalle scale, grave 39enne http://www.vivicasagiove.it/notizie/precipita-dalle-scale-grave-39enne/

Nessun commento:

Posta un commento