Noleggio Bici Reali, la ditta che si occupa del noleggio delle bici all’interno della Reggia di Caserta, da settembre offre ai visitatori del giardino vanvitelliano la possibilità di utilizzare i cosiddetti Airwheel. Si tratta di un monociclo elettrico green, smart ed economico, che può arrivare fino a 65 km orari e che permetterà ai visitatori della Reggia di perlustrare il parco in maniera innovativa ed originale.
Airwheel può essere utilizzato su ogni tipo di terreno, pavet o sterrato e anche su superfici bagnate. Sarà possibile visitare la maestosità del Giardino all’Italiana, ricco di statue e fontane, in piena libertà respirando, spiegano i gestori “l’aria dolce e priva di smog del Bosco Reale. Potrete agilmente raggiungere il Giardino all’Inglese, 25 ettari impregnati di storia e di piante provenienti da tutto il mondo”.
Noleggio Bici Reali, quale Concessionario unico per le provincie di Napoli e Caserta, in aggiunta alla rivendita dei prodotti Airwheel, organizza Tour Guidati per riscoprire in modo ecologico ed innovativo le meraviglie del patrimonio culturale casertano. Dalla Reggia di Caserta, all’ Acquedotto Carolino e l’ Anfiteatro Capuano.
Per contatti: 335 678 0524 – http://www.noleggiobicireali.com
https://www.facebook.com/noleggiobicireali
Alla Reggia di Caserta arriva il il monociclo elettrico per visitare il parco. http://www.vivicasagiove.it/notizie/alla-reggia-di-caserta-arriva-il-il-monociclo-elettrico-per-visitare-il-parco/
Nessun commento:
Posta un commento