sabato 3 ottobre 2015

Casagiove ricorda con un raduno bandistico Michele Roviello

CASAGIOVE. Il Gran Concerto Bandistico Città di Casagiove organizza il secondo raduno bandistico Memorial “Michele Roviello” a cui prenderanno parte quattro sodalizi musicali.


La manifestazione vuole festeggiare il 27° anniversario della fondazione della banda musicale Città di Casagiove a cui il compianto Michele Roviello, ex presidente del sodalizio, ha dedicato tutte le sue energie, e nel ricordo emozionante della sua dipartita.


Con il lavoro instancabile di Silvia Cospito, neo presidente del sodalizio, del direttore artistico Nello Martucci, del vice maestro Giuseppe Abitino e del maestro Fabio Lombardi, il sogno e la promessa fatta all’amico Michele Roviello si sta per realizzare.


La manifestazione si svolgerà nel pomeriggio di sabato 7 Novembre con una sfilata delle bande per le principale strade della città di Casagiove e con la deposizione di una corona ai caduti di tutte le guerre. Il prosieguo della manifestazione si svolgerà nel salone del Quartiere Militare Borbonico, dove le bande a turno suoneranno in concerto opere del maestro Ferraro, e altri brani di vario genere. Alla manifestazione sono stati invitati tutti i sindaci che negli ultimi anni hanno amministrato la città, dando lustro con il loro contributo alla crescita di una realtà che oggi varca i confini della regione.



Casagiove ricorda con un raduno bandistico Michele Roviello http://www.vivicasagiove.it/notizie/casagiove-ricorda-con-un-raduno-bandistico-michele-roviello/

Nessun commento:

Posta un commento