domenica 29 maggio 2016

Gli intenti di Centore sono chiari: “Daremo voce all’energia vitale che scorre in ogni rione”

Capua ha il reale bisogno di rilanciarsi,di avviare una rinascita sociale, economica e culturale. “La nostra comunità, – ha dichiarato Eduardo Centore, – potrà migliorarsi solo se mostrerà attenzione vera anche alle zone periferiche.”


Gli intenti del candidato sindaco sono chiari: “Il compito che assumiamo, offrendoci di governare la Città nei   prossimi 5 anni, è quello di dare spazio, voce e supporto all’energia   vitale che scorre in   ogni rione. Serve, dunque, rendere queste aree più vivibili”.


Come farlo? Il disegno di Centore è lineare, netto: “Trasformeremo ogni spazio pubblico a misura di persona, famiglia e bambino. Occorre combattere il degrado urbano, – ha spiegato il candidato sindaco, –  offrendo alla nostra Capua sicurezza, maggiore integrazione, sviluppo del senso di comunità. Basta disgregare: è necessario costruire aggregazione!”



Gli intenti di Centore sono chiari: “Daremo voce all’energia vitale che scorre in ogni rione” http://www.vivicasagiove.it/notizie/gli-intenti-centore-chiari-daremo-voce-allenergia-vitale-scorre-rione/

Nessun commento:

Posta un commento