lunedì 30 maggio 2016

Campionati italiani master dell"Aquila, weekend tricolore per Casagiove. Sul podio anche Antonio D"Errico

Si sono conclusi ieri, a L’Aquila, i Campionati italiani master di prove multiple, staffette e 10.000 metri. Vi abbiamo raccontato di Nunzio (leggi qui)


Antonio D’Errico (Atl. Vis Nova), argento europeo indoor di pentathlon M50 con 5900 punti ha concluso meritatamente così la sua competition. Un decathlon che ha visto gli animi infervorarsi e che ha regalato grandi soddisfazioni agli atleti di casa nostra. Un traguardo in più toccato con fierezza che ha emozionato il geologo cinquantenne. Dentro una gara però non c’è solo il risultato, ma tutto il lavoro fisico ed emotivo che accompagna gli sportivi in preparazione. Le nostre congratulazioni ad Antonio D’Errico e a chi come lui con grande spirito di volontà, determinazione ed intraprendenza eleva l’onore della nostra Casagiove con impeto e ferreo cuore oltre ogni ostacolo.


 


 



Campionati italiani master dell"Aquila, weekend tricolore per Casagiove. Sul podio anche Antonio D"Errico http://www.vivicasagiove.it/notizie/campionati-italiani-master-dellaquila-weekend-tricolore-casagiove-sul-podio-anche-antonio-derrico/

Nessun commento:

Posta un commento