lunedì 30 maggio 2016

Speciale Elezioni. Franco Pota, candidato consigliere con "ORA SI AMMINISTRA": "Una politica fatta di progetti concreti"

Francesco Pota, candidato a consigliere comunale nella lista “ORA SI AMMINISTRA”, con sindaco dott. Mario Melone, conosciuto da gran parte dei cittadini casagiovesi per la sua ampia disponibilità verso le problematiche della nostra città avendo già coperto la carica di assessore nel passato. 


Ormai ci siamo, pochi giorni ancora, e ci sarà il verdetto delle elezioni comunali nella nostra città, purtroppo noto che gli animi sono un pò accesi, per questo mi soffermo su quelle che sono le vere problematiche della città.


Purtroppo il programma elettorale di qualche lista si sofferma insistentemente sulla riqualificazione della “CASERMA DE MARTINO”, ponendo la caserma stessa, al centro di qualsiasi discussioni, dimenticando le vere problematiche di Casagiove.


Il nostro programma prevede lo sviluppo della nostra c città attraverso i seguenti punti:


  • Riduzione compensi a sindaco e assessori (prima volta nella storia del comune di Casagiove);

  • Abbassamento delle tasse comunali;

  • Interventi nel sociale con l’aiuto alle famiglie e anziani;

  • Rifacimento strade e rivalutazione del centro storico e periferia;

  • Rafforzamento della sicurezza sul territorio con nuovi sistemi di video sorveglianza, e con relativo rafforzamento del Corpo Polizia Municipale per permettere un pattugliamento costante e continuo sul territorio;

  • Creazioni di posti di lavoro per i giovani attraverso l’accelerazione per l’approvazione del P.U.C. da parte della Provincia di Caserta che favorisce l’insediamento di piani produttivi e edilizia residenziale;

  • Rivalutazione dei plessi scolastici e relativi servizi annessi, rivalutazione degli spazi verdi esistenti, con la creazione della nuova grande villa comunale come prevista nel PRG vigente al posto dell’attuale campo sportivo, spostando il sito sportivo in zona via Tifata presso uscita variante nord.

Questi sono i punti cardini che il sottoscritto si impegna fin da ora a mantenere e far si che si possano realizzare nel breve tempo possibile, si evince da quanto espresso che, pongo al centro della mia battaglia, la vivibilità, la legalità, il sociale, la famiglia, i giovani, gli anziani, e tante idee e progetti seri per la comunità.


La CASERTA DE MARTINO rientra nel nostro programma, sicuramente ci sarà una attenzione alla riqualificazione della stessa con progetti attuabili e non fantascientifici. 


Voglio ricordare che la richiesta di consenso elettorale, è una richiesta di fiducia che non va barattata con promesse di posti di lavoro e altro. 


Con stima l’amico FRANCESCO POTA.



Speciale Elezioni. Franco Pota, candidato consigliere con "ORA SI AMMINISTRA": "Una politica fatta di progetti concreti" http://www.vivicasagiove.it/notizie/speciale-elezioni-franco-pota-candidato-consigliere-ora-si-amministra-politica-fatta-progetti-concreti/

Nessun commento:

Posta un commento