domenica 29 maggio 2016

Mario Melone: "Non si accettano osservazioni da parte di Corsale che è sinonimo di arroganza politica."

Da tutti posso accettare umilmente dei suggerimenti, delle osservazioni, ma non posso assolutamente accettarle dal consigliere candidato a Sindaco Corsale che è sinonimo di arroganza politica e di superficialità amministrativa.


La mia osservazione sul Presidente De Luca non era assolutamente un’ offesa ma un richiamo a ciò che sono i valori istituzionali di chi rappresenta la Regione Campania al di là di ogni appartenenza politica.


Per cui ritengo che il Presidente De Luca non doveva assumere il ruolo di badante politico per nessuno e tanto più per un candidato che ha dimostrato profondi limiti amministrativi e politici in questi quindici anni in cui ha gestito la nostra Comunità di Casagiove da Consigliere Comunale.


Certamente non mi sono dimenticato di essere stato eletto dai Sindaci in alcuni enti istituzionali, come non mi sono dimenticato di essere stato uno dei primi eletti nel Consiglio Provinciale.


Ma certamente non ho mai chiesto niente a livello personale o per la per la mia professione.


Non mi sono mai rivolto all’ Istituto Case Popolari ( IACP) di Caserta ricevendo un incarico nel Nucleo di valutazione e non ho mai cambiato continuamente partito per avere incarichi a livello professionale.


Non so chi gli abbia suggerito quello che ha scritto sul PUC.


La cosa certa è che dovrebbe studiare di più, leggere di più e documentarsi di più.


La legge 7/ 4/ 2014 n. 56 ha delegato la Provincia di Caserta al coordinamento della pianificazione del territorio.


La richiesta di proroga del Piano Urbanistico Comunale è una competenza del Consiglio Provinciale di Caserta, a conferma di ciò è il fatto che il sottoscritto ha già precedentemente votato nel mese di giugno del 2015 la prima richiesta di proroga del PUC da consigliere provinciale che scadrà nel mese di Giugno 2016.


Il mio invito a questo signore è di essere politicamente più coerente poiché non è possibile che un eventuale futuro sindaco di Casagiove possa cambiare continuamente posizione politica secondo le circostanze, le occasione e gli eventi.


Ho conosciuto direttamente in questi anni questo personaggio in Consiglio Comunale, e posso dire che sono rimasto deluso poiché non ha mai indicato o proposto una scelta nell’ interesse della nostra città, ma si è solo agitato quando si parlava del Campo Sportivo di Casagiove.


È vergognoso che questo signore vuole disconoscere i meriti degli altri sulle opere realizzate in Casagiove, poiché tali opere sono dati reali e non manie di protagonismo da parte del sottoscritto.


Può facilmente documentarsi presso il Comune di Casagiove.


Comunque se questo candidato sindaco si vuole incontrare con il sottoscritto in un dibattito pubblico sono disponibile in ogni momento.


Dott. Mario Melone



Mario Melone: "Non si accettano osservazioni da parte di Corsale che è sinonimo di arroganza politica." http://www.vivicasagiove.it/notizie/mario-melone-non-si-accettano-osservazioni-parte-corsale-sinonimo-arroganza-politica/

Nessun commento:

Posta un commento