domenica 29 maggio 2016

Antonio Terraccia: Casagiove ha bisogno di ascolto, non di passarelle politiche

“Come in tutte le vecchie campagne elettorali, nell’ultima settimana ciascun schieramento sfila i propri big nazionali e regionali. Questo è accaduto anche ora nonostante si è millantato per tutto il periodo di essere movimenti civici. In realtà sono leste civetta collegate a partiti esistenti.”


Commenta così Antonio Terraccia la passerella dei politici al fianco dei competitor in corsa per lo scranno di primo cittadino al Comune di Casagiove.



“I tempi sono cambiati – ha continuato – e lo hanno dimostrato i cittadini che non si sono lasciati affascinare nè dall’appoggio di Zinzi, nè dalle visite del sottosegretario Gioacchino Alfano, del governatore De Luca. A quegli incontri hanno presenziato per la maggior parte gli addetti ai lavori. Ciò a dimostrazione che la gente è stufa di vederli solo ed esclusivamente in campagna elettorale promettendo cose che puntualmente saranno disattese. Voltare Pagina è l’unico schieramento che ha come interlocutore la comunità di Casagiove, non ha padri nobili, non ha sponsorizzazioni, ma è semplicemente a contatto con le reali esigenze del territorio che chiede attenzione su temi sociali. Queste visite servono solo per uno scatto fotografico che permette di avere dei like sui social. Da Sindaco continuerò ad essere tra la gente per la gente: questo è stato il liet motiv della nostra campagna elettorale ed è questo il motivo per cui continueremo ad andare avanti fieri ed orgogliosi di non dover ringraziare nessun politico di turno ma solo i cittadini di Casagiove, unici protagonisti della vita attiva della Città.”



Antonio Terraccia: Casagiove ha bisogno di ascolto, non di passarelle politiche http://www.vivicasagiove.it/notizie/antonio-terraccia-casagiove-bisogno-ascolto-non-passarelle-politiche/

Nessun commento:

Posta un commento