lunedì 30 maggio 2016

Comunali a Santa Maria Capua Vetere, Silvana Ienco (Terra libera): «Nuove generazioni in campo per dare inizio al cambiamento»

E’ una delle candidate più giovani delle elezioni comunali di Santa Maria Capua Vetere. Parliamo di Silvana Ienco, in campo nella lista ‘Terra libera’, movimento diretta espressione del consigliere regionale Luigi Bosco, che appoggia l’aspirante sindaco Antonio Mirra. «Ho deciso di candidarmi – afferma Ienco – perché amo la mia città ed ho intenzione di trascorrere qui la mia vita. Questa per me è la prima esperienza elettorale, anche se già da diversi anni sentivo il desiderio di impegnarmi per Santa Maria Capua Vetere. Ho capito che era giunto il momento quando, parlando con il consigliere regionale Bosco, sono stata particolarmente colpita dal suo progetto. Nutro una grande fiducia nei suoi confronti, la stessa che nutro nei confronti del candidato sindaco Antonio Mirra, la persona giusta per cambiare Santa Maria Capua Vetere. Non ho alcuna intenzione di diventare un politico o di correre verso una poltrona; il mio obiettivo è quello di fare qualcosa per la mia città. Ritengo che sia giunto il momento di far risplendere Santa Maria Capua Vetere e per farlo diventano fondamentali le nuove generazioni, pronte a dare un contributo positivo e di cambiamento. Le mie tre parole chiave sono: trasparenza, perché i cittadini devono sapere tutto quello che succede all’interno degli uffici comunali e gli amministratori devono lavorare e prendere decisioni insieme a loro; amore, senza il quale non si può fare nulla. Ritengo che questa città abbia bisogno di qualcuno che la ami profondamente, affinché venga realizzato il cambiamento tanto sperato; fiducia, che le nuove generazioni chiedono agli elettori, affinché i giovani portino nuove idee per Santa Maria Capua Vetere. Voglio camminare insieme ai miei cittadini – conclude la candidata di ‘Terra libera’ -. Sono anch’io un cittadino e capisco perfettamente cosa vuol dire essere delusi da promesse fatte ma non mantenute».



Comunali a Santa Maria Capua Vetere, Silvana Ienco (Terra libera): «Nuove generazioni in campo per dare inizio al cambiamento» http://www.vivicasagiove.it/notizie/comunali-santa-maria-capua-vetere-silvana-ienco-terra-libera-nuove-generazioni-campo-dare-inizio-al-cambiamento/

Nessun commento:

Posta un commento