domenica 29 maggio 2016

100 Km del Passatore, la gioia di Angelo Aspromonte su Facebook: "Anche questa folle e pazza avventura è stata portata a termine..."

Angelo Aspromonte, atleta della Power Casagiove, ha manifestato tutta la sua gioia per la maratona a cui ha partecipato ieri, attraverso la propria bacheca di Facebook. 


“Anche questa folle e pazza avventura è stata portata a termine (e di folli/e c’è ne sono davvero tanti), sono sempre alla ricerca di emozioni e una sera di gennaio leggendo un articolo decisi di fare i 100 km de passatore e l’altro folle Mimmo subito mi appoggiò. Una sfida con noi stessi e con il nostro fisico. Ebbene tutte componenti che nn ci sono mancate con l’aggiunta di un caldo terrificante alla partenza a Firenze. Una gara durissima soprattutto nei primi 50km ma che poi contano le gambe (il lavoro svolto) e la testa. Di emozioni non ne sono mancate, spesso condivise con gli altri folli, ma arrivare a Faenza alle 2 del mattino con una carica enorme e le gambe che tiravano la volata in 11h e 11 Min mai l’avrei pensato. Grazie a tutti per il vostro sostegno dimostratomi”.


 



100 Km del Passatore, la gioia di Angelo Aspromonte su Facebook: "Anche questa folle e pazza avventura è stata portata a termine..." http://www.vivicasagiove.it/notizie/100-km-del-passatore-la-gioia-angelo-aspromonte-facebook-anche-questa-folle-pazza-avventura-stata-portata-termine/

Nessun commento:

Posta un commento