martedì 31 maggio 2016

Speciale Elezioni. Rosanna Zitelli (Voltare Pagina): "Credere nella forza del cambiamento"

CASAGIOVE. “Credere nella forza del cambiamento si può” –  Attraverso le competenze si può cambiare  veramente volto ad una amministrazione che negli anni non ha considerato le reali esigenze della comunità casagiovese. Ho deciso di  mettere  in gioco la mia  sincerità, la mia trasparenza, la mia legalità ma soprattutto il mio  sacrificio per migliorare la vivibilità casagiovese. Sono orgogliosa di essere entrata a far parte della lista civica <Voltare Pagina> perché mi sono resa subito conto di essere in presenza di un forte gruppo innovativo, determinato  a voltare pagina, nella consapevolezza che il cambiamento rappresenti una costante di vita per ciascuno di noi e che a nulla serve continuare ad opporvi resistenza.
Ed è proprio sulla spinta di questo cambiamento che nasce il mio desiderio di vedere questo paese finalmente risvegliarsi dallo stato assopito in cui si trovava da diverso tempo. Per Casagiove è arrivato il momento di ripartire ……. di prendersi delle rivincite. Con la mia candidatura a consigliere comunale nella lista civica  <Voltare Pagina> lista che sostiene il candidato a sindaco  l’Ing Antonio Terraccia vorrei mettere a disposizione della collettività il mio impegno, le mie capacità, ma soprattutto la mia determinazione nella speranza di una vera trasformazione e nella convinzione che è inutile lamentarsi del sistema attuale senza provare a modificarlo. Tra pochi giorni avremo tutti la possibilità di scegliere se cambiare le condizioni in cui viviamo o accettarle ….. in entrambi i casi ci assumeremo la responsabilità della scelta che abbiamo fatto. Sono pronta a fare sintesi tra le tante istanze che il territorio chiede e soprattutto chiedo a tutti i casagiovesi di <Voltare Pagina> perché il nostro gruppo è il vero cambiamento presente in questa tornata elettorale e dà voce a coloro che per anni non hanno potuto essere il punto di ascolto. Concludo dicendo che sono una cittadina e capisco cosa vuol dire essere delusa da promesse fatte ma non mantenute.
Vi saluto tutti con la speranza di poter conquistare presto la vostra fiducia auguro buon voto a tutti voi !!!
Rosanna Zitelli



Speciale Elezioni. Rosanna Zitelli (Voltare Pagina): "Credere nella forza del cambiamento" http://www.vivicasagiove.it/notizie/speciale-elezioni-rosanna-zitelli-voltare-pagina-credere-nella-forza-del-cambiamento/

Nessun commento:

Posta un commento