sabato 12 settembre 2015

A rischio chiusura la caserma dei carabinieri, Impieri a muso duro contro Russo: "Si ricordi che nessun Medico Le ha prescritto di fare il Sindaco!"

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del gruppo Riformisti Moderati di Casagiove.


TUTTI SI ASPETTAVANO CHE IL Sindaco di Casagiove convocasse il Consiglio Comunale per adottare la soluzione di trasferire l’Ente Comune nei locali del Palazzo Mauro e nei locali liberati trasferire la Compagnia dei Carabinieri in modo tale che i Militari siano messi nelle condizioni migliori per assicurare ai cittadini la massima sicurezza. Non si comprende perché il Sindaco non abbia convocato il Consiglio Comunale, forse è convinto che la politica del NI possa dare per lui e la sua risicata maggioranza frutti elettorali!


Questo comportamento che rischia di far andare via dal territorio di Casagiove la Compagnia dei Carabinieri è assurdo dopo tutto quello che sta succedendo sul territorio del nostro Comune.


Questa vicenda ha in comune con la vicenda del Cinema Vittoria e quella della sede dell’ASL, lo stesso atteggiamento d’incoscienza amministrativa e di disinteresse per i problemi dei cittadini.

Sindaco, se A Lei i problemi dei cittadini non interessano ha solo da dimettersi, ormai i danni arrecati a questa comunità sono enormi e nonostante ciò continua nel suo atteggiamento sterile, inconcludente e dannoso per la collettività. Se la soluzione proposta dalla minoranza non l’aggrada abbia il coraggio di proporne una alternativa. Diversamente proceda con la soluzione su indicata in modo tale che Casagiove non si trovi, a breve termine, anche senza la Compagnia dei Carabinieri “ VERO BALUARDO DI SICUREZZA E DI LEGALITA’. Ora i tempi sono maturi per convocare il consiglio comunale aperto alla partecipazione dei cittadini e lì approvare i necessari adempimenti. Se ciò non dovesse avvenire è il caso che questo atteggiamento sia riferito al Prefetto di Caserta e a tutti i responsabili delle istituzioni regionali affinché in tempi brevissimi possa essere adottata la soluzione che consenta alla Compagnia dei Carabinieri di rimanere sul territorio di Casagiove.


Sindaco, i Casagiovesi si augurano che non sia vero quello che dice radio-scarpa:. che Lei utilizzi come autisti risorse umane destinate alla Polizia Municipale. Sarebbe opportuno, considerate le difficoltà economiche che vive la nostra comunità, che certi fenomeni non si verificassero. E’ prioritario per la comunità che gli addetti alla Polizia Municipale svolgano il compito a loro assegnato.


Contestualmente, per il periodo che ci separa dalle elezioni amministrative la invitiamo ad interrompere il sonno amministrativo intrapreso da maggio 2011, e pensi un po’ ai problemi dei cittadini. Tutto ciò glielo chiedono uomini e donne di questo paese che sono stanchi del suo operato.


Si ricordi che nessun Medico Le ha prescritto di fare il Sindaco!!


Casagiove ha bisogno di una classe amministrativa che sappia promuovere occupazione e sviluppo che portano progresso sociale, economico e culturale e queste componenti sono del tutto assenti nel suo operato amministrativo da maggio 2011.



A rischio chiusura la caserma dei carabinieri, Impieri a muso duro contro Russo: "Si ricordi che nessun Medico Le ha prescritto di fare il Sindaco!" http://www.vivicasagiove.it/notizie/a-rischio-chiusura-la-caserma-dei-carabinieri-impieri-a-muso-duro-contro-russo-si-ricordi-che-nessun-medico-le-ha-prescritto-di-fare-il-sindaco/

Nessun commento:

Posta un commento