giovedì 10 settembre 2015

ARTESTATE 2015. L"atteso concerto di Mimì Palmiero e della sua orchestra fa tutto esaurito

CASAGIOVE. La voce di un grande interprete della canzone napoletana d’autore, quale è Mimì Palmiero, e le vibranti note dell’Orchestra, da lui fondata e diretta, protagonisti della terza serata di Artestate 2015, svoltasi nella splendida cornice del Quartiere Militare Borbonico. Vasto il repertorio proposto, eseguito integralmente “live”, da quello classico napoletano, alle tammurriate, alle canzoni del ‘600 fino al ‘900.


Per la caratura dell’artista che ha dominato il palcoscenico casagiovese, l’evento, era molto atteso non solo in città. “La risposta è stata anche oltre le nostre aspettative – il commento a caldo dell’assessore alla cultura Davide Rotunno – la serata è andata molto bene, con un’affluenza di pubblico altissima e tanto gradimento. Ho sentito in prima persona i commenti più che positivi di pubblico ed operatori e questo credo sia il dato più importante. Siamo davvero soddisfatti”.


A presentare la serata, la bella e brava Linda Petriccione che ha ricordato i prossimi appuntamenti: sabato, alle 21.00, l’ex caserma borbonica ospiterà lo spettacolo prodotto da Non solo Sipario: ‘La festa della Donna’.


Domenica 13 settembre, infine, a conclusione della rassegna estiva, andrà in scena la settima edizione del “Premio cabaret Fratelli de Rege”, ideata e diretta dall’attore e regista casagiovese Enzo Varone.



ARTESTATE 2015. L"atteso concerto di Mimì Palmiero e della sua orchestra fa tutto esaurito http://www.vivicasagiove.it/notizie/artestate-2015-latteso-concerto-di-mimi-palmiero-e-della-sua-orchestra-fa-tutto-esaurito/

Nessun commento:

Posta un commento