CASAGIOVE. Il Sindacato Fit-Cisl non è più disponibile a sentire le tante accuse che i lavoratori del cantiere di Casagiove rivolgono nei riguardi di un vigile urbano.
Ne avevamo parlato già nei mesi scorsi, quando all’interno dell’autoparco del cantiere dei rifiuti di Casagiove, si sfiorò la rissa tra un operatore ecologico e un vigile che, secondo le voci che trapelarono all’epoca, non avrebbe gradito il tono delle disposizioni avute dall’agente di polizia municipale, “coordinatore”, in quel momento, del lavoro nell’area.
L’intervento tempestivo dei presenti evitò il peggio. “Siamo pronti a denunciare per iscritto altri retroscena” – ribadiscono gli operatori del cantiere -. “Cogliamo l’occasione per sottolineare che in tutto questo i politici e le altre autorità sono assenti”.
Il direttore del personale dell’azienda avrebbe già preparato una relazione interna; toccherà ora a chi di competenza decidere (e non è la prima volta che capita) come dipanare questa matassa.
RIFIUTI. Pressioni sul cantiere, la denuncia degli operatori ecologici: "Minacciati da un vigile" http://www.vivicasagiove.it/notizie/rifiuti-pressioni-sul-cantiere-la-denuncia-degli-operatori-ecologici-minacciati-da-un-vigile/
Nessun commento:
Posta un commento