martedì 24 maggio 2016

ELEZIONI CAPUA, FRATTASI: "PER CAPUA ABBIAMO LE IDEE CHIARE, DAGLI ALTRI NESSUNA PROPOSTA"

Capua Bene Comune con Pasquale Frattasi continua a lanciare le idee del suo programma. “Non abbiamo sentito ancora nessuna proposta dalle altre parti. Noi sappiamo cosa vogliamo per Capua: una città che sia a misura di bambino innanzitutto, e che sia fruibile anche dai diversamente abili che si trovano di fronte barriere architettoniche insormontabili. Per quanto riguarda l’edilizia siamo per una politica di riqualificazione e contro la cementificazione selvaggia.”


Un accenno anche ai monumenti, deturpati da una gestione dello spazio scellerata:”Non è più ammissibile vedere siti monumentali invasi dalle auto. È necessario che vengano fatte delle scelte: per essere efficaci queste scelte vanno fatte con attenzione e oculatezza e non nell’ottica di non scontentare nessuno.” Grande spazio dedicato alle politiche sociali:” Dobbiamo prevedere forme di esenzione, lì dove l’amministrazione può intervenire, per le fasce più deboli”.


Non ultima la trasparenza, “tema ostile all’amministrazione uscente: vogliamo una politica partecipata dai cittadini. Per questo promuoveremo lo streaming del consiglio comunale e forme di partecipazione e consultazione attiva”. Le proposte di Capua Bene Comune sono concrete. “Vogliamo parlare di contenuti, la città è un bene pubblico, questa è la nostra idea.”



ELEZIONI CAPUA, FRATTASI: "PER CAPUA ABBIAMO LE IDEE CHIARE, DAGLI ALTRI NESSUNA PROPOSTA" http://www.vivicasagiove.it/notizie/elezioni-capua-frattasi-capua-le-idee-chiare-dagli-altri-nessuna-proposta/

Nessun commento:

Posta un commento