martedì 24 maggio 2016

Pro Caserta Verdi. Assurdo che i militari si siano occupati della pulizia della fontana della Reggia

Serve strategia unica tra Comune e direttore per valorizzare sito e recuperare anni di inefficienze


“E’ assurdo che i militari della Brigata bersaglieri Garibaldi siano stati impegnati per pulire la fontana della Reggia di Caserta come pubblicizzato sulla pagina facebook del sito reale”.


Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e l’esponente della lista Pro Caserta Verdi, Edgardo Ursomando, per i quali “i militari dovrebbero e potrebbero essere molto più utili a cominciare dal pattugliamento delle campagne nella terra dei fuochi e delle strade per garantire maggiore sicurezza ai cittadini, soprattutto in questi giorni in cui lo scontro in atto tra i clan della camorra ha creato paura in alcuni quartieri di Napoli”.


“Perché si è chiesto l’aiuto dell’esercito? Non c’erano dipendenti della Reggia, assunti per fare questo lavoro, o ditte specializzate che potevano occuparsene?” si chiedono Borrelli e Ursomando per i quali “la Reggia è Caserta e la prossima Amministrazione comunale dovrà mettere in piedi una strategia comune con il direttore per individuare la strada da seguire per valorizzarla come merita perché, al momento, le enormi potenzialità sono quasi del tutto inespresse e l’episodio della pulizia della fontana affidata all’esercito è l’ennesima prova che c’è tanto lavoro da fare per riparare ad anni di inefficienza”.



Pro Caserta Verdi. Assurdo che i militari si siano occupati della pulizia della fontana della Reggia http://www.vivicasagiove.it/notizie/pro-caserta-verdi-assurdo-militari-si-siano-occupati-della-pulizia-della-fontana-della-reggia/

Nessun commento:

Posta un commento