martedì 3 maggio 2016

Elezioni, Raffaele Di Pippo scende in campo con "Ora Si Amministra"

CASAGIOVE. Raffaele Di Pippo, classe ’59, imprenditore e già amministratore della città di Casagiove, si ripropone alla città consapevole di cosa dovrà affrontare. La sua scesa in campo è sotto il simbolo di “Ora Si Amministra”.


“L’obiettivo principale è dare un contributo importante al rilancio del paese – dice Di Pippo -, rilancio che non può prescindere da un serio piano di interventi di riqualificazione del territorio e dei settori strategici dell’economia: urbanistica, turismo, commercio ed agricoltura. Tutti settori ormai da anni trascurati, sebbene oggetto di tante promesse. I cinque anni appena trascorsi, sono naufragati a causa di una giunta totalmente immobile e priva di qualsiasi entusiasmo, concentrata più a spartirsi le poltrone, che a risolvere i problemi del paese. La totale chiusura a qualsiasi forma di cambiamento anche nella gestione del potere ha fatto il resto. Non è più tempo di personalismi e di promesse. Oggi occorre un progetto chiaro e immediato, ma soprattutto occorrono soluzioni concrete ai tanti problemi della città.” 


Questo in sintesi il messaggio chiave della svolta che Raffaele Di Pippo auspica. Un uomo già presente in maniera attiva sul territorio e riconosciuto, in ambiente sportivo, per essere il presidente della squadra di pallavolo “Volley Time Casagiove”; un team che quest’anno ha portato a casa non solo il primato dell’imbattibilità ma anche una promozione in “C”. Un merito che Di Pippo ha saputo guadagnare con perseveranza e tenacia, mantenendo alto il livello della squadra e credendo fortemente nelle sue giocatrici. Un impeto che, per chi lo conosce, è il riflesso del forte legame che ha con la realtà casagiovese.



Elezioni, Raffaele Di Pippo scende in campo con "Ora Si Amministra" http://www.vivicasagiove.it/notizie/elezioni-raffaele-pippo-scende-campo-ora-si-amministra/

Nessun commento:

Posta un commento