Si chiama “Una sera in Marocco” ed è il decimo ed ultimo incontro che conclude la stagione degli eventi 2015/2016 del progetto culturale “Araboce” di Chiara Costanzo.
I partecipanti verranno idealmente trasportati in un viaggio sensoriale alla scoperta della terra d’ovest dei paesi arabi, il Marocco: luogo di meraviglie che sarà presentato attraverso cucina, danza, musica e poesia.
Per l’occasione è stata invitata una cuoca marocchina, Anen Akhdouce, la quale preparerà una autentica cena marocchina accompagnata dalle performance della ballerina ed insegnante di danza del ventre Amanda Vinciguerra e dalla lettura di poesie marocchine da parte della scrittrice Maria Pia Dell’Omo. In sala sarà presente anche l’artista Francesca Collà Ruvolo che effettuerà, su richiesta, tatuaggi alla henna. La cena ha un costo di 15 Euro ed è obbligatoria la prenotazione. Per informazioni rivolgersi alla direzione artistica: 3286114474, 3892422277.
—
Ultimo evento sul mondo arabo a cura di "Araboce" ECCO DOVE E QUANDO http://www.vivicasagiove.it/notizie/ultimo-evento-sul-mondo-arabo-cura-araboce/
Nessun commento:
Posta un commento