CASAGIOVE. La comicità campana scalda i muscoli; grande attesa per il premio De Rege, la manifestazione ideata dall’attore e regista Enzo Varone e dedicata allo storico duo comico di Casagiove, che domani sera chiuderà la 28esima edizione di Artestate. Appuntamento alle ore 21.00 presso la suggestiva cornice del Quartiere Militare Borbonico.
Sarà Gino Rivieccio, il noto attore partenopeo, il personaggio che quest’anno verrà insignito del Premio speciale alla Carriera, riconoscimento che nelle ultime edizioni era andato a Carlo Croccolo prima, Angela Pagano poi.
Ma Rivieccio, non è l’unico vip ospite della competizione cabarettistica che vedrà i concorrenti sfidarsi a colpi di battute e di sketch esilaranti. La giuria tecnica sarà presieduta da Ernesto Lama, mentre tra gli ospiti ci saranno gli Aromi Natuali e Giulio Carfora.
La manifestazione è patrocinata anche quest’anno dall’amministrazione comunale, segno di una nuova attenzione delle istituzioni locali per un evento che tiene alto il nome della città ricordandone due figli illustri, i fratelli Guido e Ciccio De Rege.
Il Premio De Rege di Enzo Varone chiude la 28esima edizione di Artestate http://www.vivicasagiove.it/notizie/il-premio-de-rege-di-enzo-varone-chiude-la-28esima-edizione-di-artestate/
Nessun commento:
Posta un commento