martedì 29 dicembre 2015

Amministrative 2016. Roberto Corsale presenta il progetto civico: l"annuncio su Facebook

CASAGIOVE. “Cari amici vi aspetto il 31 dicembre alle ore 12.30, presso il comitato di via Quartier Nuovo 65, per lanciare insieme  “CASAGIOVE, ADESSO, ANIMA GIOVANE!”: così, l’attuale consigliere Roberto Corsale annuncia su Facebook la presentazione del nuovo progetto civico per Casagiove.


L’annuncio è affidato al social network che tanto piace a Corsale e a molti politici, dove si infiammano discussioni, nascono dibattiti e che ormai gli uffici stampa usano sempre di più come megafono online delle istituzioni. Ecco l’annuncio integrale di qualche ora fa, affidato al web.


In questi giorni nella nostra città c’è un gran fermento.

E’ una cosa bella ed anche giusta, vedere diversi cittadini animati esclusivamente da senso civico, che vogliono rendersi protagonisti della vita sociale e politica di Casagiove.

E’ sbagliato il contrario, e cioè starsene a casa, magari dietro una tastiera e criticare coloro che si propongono e si mettono a disposizione della propria gente per realizzare qualcosa di buono per sé e per gli altri.

Ritengo che tutti vadano ascoltati, tutti vadano presi in seria considerazione, senza denigrare alcuno, perché tanto la gente ha le idee molto chiare………

La Città non è di pochi ma è di tutti, e alla fine, saranno premiati coloro che si propongono con umiltà.

A tal proposito, parallelamente a tutte le iniziative politiche che si stanno susseguendo in Città, tutte meritevoli di attenzione, ci tengo, unitamente alle persone che condividono il mio percorso politico, a rendere pubblica l’iniziativa di GIOVEDì 31 DICEMBRE 2015 ORE 12,30 con la quale, presso il comitato civico di Casagiove, Via Quartier Nuovo 65, presentiamo alla Città di Casagiove il nostro progetto civico “CASAGIOVE, ADESSO, ANIMA GIOVANE!”

Parleremo di quello che abbiamo fatto finora a Casagiove e di quello che intendiamo fare per il futuro.

Parleremo di progetti, di obiettivi, di fondi europei, della passione che muove i nostri passi e dell’entusiasmo che intendiamo mettere in campo per rilanciare la Città e renderla più bella e più vivibile, una Città nuova a vocazione turistica.

Noi siamo pronti, il 2016 è l’anno della svolta per Casagiove.

R.C.



Amministrative 2016. Roberto Corsale presenta il progetto civico: l"annuncio su Facebook http://www.vivicasagiove.it/notizie/amministrative-2016-roberto-corsale-presenta-il-progetto-civico/

Nessun commento:

Posta un commento