lunedì 21 dicembre 2015

Va in giro nei terreni di altri confinanti a piazzare trappole per cinghiali, denunciato 60enne: ecco dove

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Alvignano, nel corso di un predisposto servizio volto alla salvaguardia delle norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma, deferivano in stato di libertà’ alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, D.M.L., 60enne del luogo,  responsabile dei reati di “invasione di terreni”, “danneggiamento” e “violazione alle norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma”.


La complessa attività’ investigativa, esperita anche con l’ausilio delle guardie zoofile territorialmente competenti, consentiva, attraverso l’installazione di appositi apparati di video ripresa, di documentare e successivamente identificare il predetto mentre era intento a posizionare delle trappole per la caccia di frodo. Nel contesto venivano sequestrate nr. 12 trappole costituite da lacci in acciaio sistemate in un’area boschiva in corrispondenza del terreno battuto dal passaggio dei cinghiali.



Va in giro nei terreni di altri confinanti a piazzare trappole per cinghiali, denunciato 60enne: ecco dove http://www.vivicasagiove.it/notizie/va-in-giro-nei-terreni-di-altri-confinanti-a-piazzare-trappole-per-cinghiali-denunciato-60enne-ecco-dove/

Nessun commento:

Posta un commento