mercoledì 23 dicembre 2015

Nuovo Puc: delibera pronta

MADDALONI – Le forze politiche di maggioranza hanno approvato il nuovo PUC per la città. A renderlo noto è stato un comunicato stampa di ieri 22 dicembre. Nella seduta dell’Ufficio di Piano, voluta ed organizzata dall’Assessore alle Piccole Opere ed allo Sviluppo Urbano Ing. Giuseppe d’Alessandro, è stata elaborata ed approvata la bozza della delibera che verrà posta all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.


delucia


Ad approvare la bozza, come già detto, sono state le sole forze di maggioranza, mentre quelle d’opposizione hanno disertato la seduta, dimostrando poca coerenza e determinazione.


“Mentre gli altri criticano – dichiara il sindaco Rosa de Lucia – noi realizziamo fatti concreti; sono contenta che la mia maggioranza non si sia impantanata in sterili polemiche ma, al contrario, abbia continuato in modo silente a lavorare per il raggiungimento di obiettivi importanti dimostrando una compattezza granitica ed un grande senso di responsabilità rispetto ai destini futuri della nostra città”.


giuseppe dalessandro maddaloni3


Grande compiacimento per l’Ing. Giuseppe d’Alessandro che ha dichiarato:“Ringrazio i gruppi di Forza Italia, Terra Mia, Priorità Città, Per Maddaloni, Maddaloni Futura, Movimento Popolare per Maddaloni e Fare per Maddaloni che, ancora una volta, hanno dimostrato unità d’intenti condividendo gli indirizzi del Puc che andrà a ridisegnare il profilo urbanistico e sociale della città”.


A breve vi daremo notizie più dettagliate riguardo al nuovo PUC.



Nuovo Puc: delibera pronta http://www.vivicasagiove.it/notizie/nuovo-puc-delibera-pronta/

Nessun commento:

Posta un commento