domenica 20 dicembre 2015

Volley Time Casagiove, suona la "settima sinfonia": risultati e classifica

BOSCOREALECasagiove supera 3-0 l’Oplonti Vesuvio mantiene l’imbattibilità in campionato


Continua inarrestabile la marcia della Volley Time nel campionato di Serie D. Le ragazze allenate da Luca Bobbio vincono anche contro l’Oplonti Vesuvio aggiudicandosi il settimo successo consecutivo in altrettante gare nel girone. Tante le aspettative nel match di questa sera alla palestra Montessori di Boscoreale, con il sestetto iniziale formato da Cecere, Bobbio, Orgiano, Di Rauso, Trotta e Sergio (libero). Davanti una squadra a 14 punti e seconda in classifica.


Nonostante la differenza tecnica e qualitativa tra le due compagini l’inizio è equilibrato, ma le ospiti, complice qualche disattenzione di troppo dell’Oplonti, prendono il largo a metà set. Le padrone di casa hanno però un sussulto d’orgoglio, ma non basta e Casagiove si aggiudica il primo parziale per 20-25.


Nel secondo set Casagiove va in tilt (l’Oplonti a sorpresa va avanti di otto punto) prima di dar vita a una rimonta strepitosa; sugli scudi Cecere, i suoi punti decisivi lo chiudono sul 22-25. Nell’ultimo parziale, le padroni di casa cedono definitivamente ai colpi del team di Luca Bobbio. Si chiude com’era iniziata: col sorriso. Arrivederci al 2016!


Oplonti Vesuvio-Volley Time Casagiove (20-25; 22-25; 16-25)


Schermata 2015-12-20 alle 22.47.36



Volley Time Casagiove, suona la "settima sinfonia": risultati e classifica http://www.vivicasagiove.it/notizie/volley-time-casagiove-suona-la-settima-sinfonia/

Nessun commento:

Posta un commento