domenica 20 dicembre 2015

Casagiove, un successo la decima raccolta di viveri organizzata dalla Parrocchia di San Michele

CASAGIOVE. Si sta svolgendo in questi giorni la raccolta di viveri organizzata dalle parrocchia di San Michele Arcangelo guidata dal parroco don Stefano Giaquinto.


La raccolta, spiegano gli organizzatori, ha coinvolto migliaia di volontari che sono stati presenti nei supermercati del capoluogo, visitato casa per casa molti quartieri della città, preparato i pasti per i volontari, smistato e imballato centinaia di cartoni per numerosi kg di viveri raccolti (pasta, riso, farine, legumi, olio, carne, tonno in scatola, alimenti per bambini).


“Abbiamo avuto fiducia nella Carità che non conosce crisi – dichiarano gli organizzatori – e non siamo stati delusi. Ogni anno assistiamo piacevolmente stupiti ad una crescita dei risultati che riusciamo ad ottenere. Dopo una flessione dell’anno precedente, la raccolta viveri ha conosciuto un nuovo trend positivo, speriamo sia anche un segnale di crescita economica per il nostro paese”.



Casagiove, un successo la decima raccolta di viveri organizzata dalla Parrocchia di San Michele http://www.vivicasagiove.it/notizie/casagiove-un-successo-la-decima-raccolta-di-viveri-organizzata-dalla-parrocchia-di-san-michele/

Nessun commento:

Posta un commento