mercoledì 30 dicembre 2015

Amministrative 2016. Terraccia inaugura "Voltare Pagina", le foto

CASAGIOVE. Si anima e si fa più serrato il dibattito politico a Casagiove in vista della lunga campagna elettorale che porterà la città, probabilmente a maggio del prossimo anno, a eleggere il Sindaco e il Consiglio comunale. Dopo il via dato da Enzo e Mario Melone il 18 dicembre scorso, a distanza di una settimana, martedì 29 dicembre, è stata la volta di “Voltare Pagina”, associazione culturale creata da Antonio Terraccia (attuale assessore nonché presidente), Gaetano e Raffaella Moretti, Daniele Arcella, Salvatore Faenza e Antonio Fiore.


Dalla partecipazione che si è avuta, sembra che vuoi per curiosità, vuoi per interesse, vuoi per adesione, il progetto stia suscitando comunque un’attenzione degna di nota. I prossimi mesi ci diranno se e come la proposta lanciata ieri decollerà e fin dove arriverà il suo percorso politico.


Ecco le foto della serata di ieri, a cura di Lorenzo Santoiemma (CLICCA QUI).



Amministrative 2016. Terraccia inaugura "Voltare Pagina", le foto http://www.vivicasagiove.it/notizie/amministrative-2016-terraccia-inaugura-voltare-pagina-le-foto/

Nessun commento:

Posta un commento