giovedì 31 dicembre 2015

“Voltare Pagina”, inaugurata la sede dell’Associazione culturale a Casagiove

Il 29 Dicembre 2015 in Via Castiello a Casagiove è stata inaugurata la sede della neonata associazione culturale “Voltare Pagina”.


Un successo di pubblico grazie alla presenza di un centinaio di amici tutti muniti di tanta speranza e soprattutto energia positiva, sintetizzati intorno alla figura professionale e per bene dell’Ing. Antonio Terraccia che è il Presidente della già citata Associazione.



“Voltare Pagina” significa tanto. Considerare conclusa una esperienza o un particolare periodo della vita ma soprattutto mutare il proprio comportamento e le abitudini perché questo è e sarà l’obiettivo di chi ha ritenuto necessario costruire questa nuova realtà; si volta pagina perché occorre un nuovo periodo di protagonismo e partecipazione soprattutto da parte di quanti, credendo nel progetto, hanno a cuore le sorti del proprio territorio ed intendono cambiarlo sul terreno delle sfide con convinzione e coraggio.


“Avremo bisogno di tutti voi” ha affermato il Presidente Terraccia nella consueta apertura della serata. “Questa è la vera opportunità che la nostra associazione mette a disposizione dei nostri concittadini per modificare lo stato di cose esistenti. L’alternativa sarebbe rimanere seduti in salotto aspettando che i soliti individui decidano, come sempre accade, per tutti noi”.


La serata si è conclusa con il rituale brindisi finale durante il quale i presenti hanno fortemente abbracciato l’intero gruppo che ha lavorato alla costruzione dell’associazione confermando tutto il loro supporto al progetto e soprattutto ad Antonio Terraccia.

“Le porte della nostra associazione sono aperte a chiunque, attendiamo fiduciosi il coinvolgimento di tante persone accompagnate da idee e proposte, stavolta però da mettere in pratica e non solo a parole”: così ha concluso Terraccia prima dei saluti finali.




“Voltare Pagina”, inaugurata la sede dell’Associazione culturale a Casagiove http://www.vivicasagiove.it/notizie/voltare-pagina-inaugurata-la-sede-dellassociazione-culturale-a-casagiove/

Nessun commento:

Posta un commento